info@lefatebianche.it

mobile friendly
Menu

Spese di spedizione

Le spese di spedizione verranno visualizzate automaticamente nel carrello, prima dell’inizio della procedura di pagamento.
La spedizioni sono affidate al Corriere Espressi GLS

spedizioni gls

La consegna viene effettuata di norma entro 24/48 ore lavorative su tutto il territorio nazionale dal giorno della spedizione, (ad effettivo accredito del pagamento), salvo diverse indicazioni descritte nella singola scheda prodotto.
Le consegne avvengono nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00, di tutti i giorni non festivi dal lunedì al venerdì, eccetto sabato e domenica.
Sono previsti 2 (due) passaggi del corriere, nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per due volte consecutive causa assenza del destinatario, il pacco andrà in “GIACENZA” il cui costo sarà addebitato direttamente al destinatario.
Il corriere lascerà un avviso dove sarà specificato l’eventuale data per ulteriore consegna o modalità di ritiro presso il magazzino di giacenza del Corriere stesso.
Il servizio di consegna si intende al piano terra presso il numero civico del destinatario (accessibile ai normali mezzi di trasporto), servizio di consegna al piano non è previsto, ma può essere richiesto specificamente al momento dell'ordine con eventuali spese aggiuntive .

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Se non viene apposta questa dicitura Le Fate Bianche  non è responsabile dei danni causati dal vettore.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. 
Decorsi i 3 giorni stabiliti Le Fate Bianche non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.